Gli specialisti di CF Delta
Matteo Jacchini

Matteo Jacchini

Chirurgo ortopedico

Direttore Sanitario di CF Delta dove effettua visite specialistiche

Terapie

  • Ortopedia
  • Traumatologia

Formazione

Si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano nel 1985, dove si specializza in Ortopedia e Traumatologia pochi anni più tardi.
Nel corso della sua attività matura una consistente esperienza nella Chirurgia Artroscopica del Ginocchio, della Spalla e della Caviglia.
Dedica, inoltre, particolare attenzione alla Chirurgia Ricostruttiva, alla Chirurgia Protesica delle patologie dell’apparato estensore (ginocchio, anca e spalla) e alla Chirurgia della Mano, del Piede e del Gomito.
Primario presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia IV dell’IRCCS di San Donato Milanese dal 1996 al 2014, è tuttora consulente presso il medesimo istituto e Primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia IV dell’Istituto Clinico Città di Pavia dal 2014; Docente come Professore a Contratto presso la scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia di Milano dal 2000.
Le sue pubblicazioni più importanti riguardano: campi elettromagnetici pulsanti nelle pseudoartrosi, trattamento delle lesioni meniscali con il laser in artroscopia, revisione di impianto di ptg Consensus.
Aderisce ad importanti gruppi di esperti come la Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (SIOT) ed è membro della Società Italiana Artroscopia (SIA)

agenda

Prenota un appuntamento

Icona informazioni

Richiedi informazioni

Utente

Conosci gli specialisti

Appuntamenti e Informazioni

* campi obbligatori

    Ho letto l'informativa Privacy Policy.
    Desidero iscrivermi alla Newsletter

    Contatti CF Delta